UN VIAGGIO IMMERSIVO NEL CAPOLAVORO DI MICHELANGELO

pubblicato in: ZZ_HP3-oltreilweekend | 0

All’Auditorium Conciliazione c’è un innovativo spettacolo interattivo dedicato al genio di Michelangelo e ai suoi affreschi nella Cappella Sistina. E’ uno show di 60 minuti con attori e proiezioni in tutta la sala (incluso in soffitto), che racconta la storia e il travaglio creativo del Buonarroti. Il tono è divulgativo e lirico. E’ adatto ai ragazzi dagli 8 anni. Un modo nuovo ed entusiasmante per avvicinarsi alla storia dell’arte.

Il percorso illustra tutti gli affreschi della Cappella Sistina, proiettandoli ingranditi all’interno del teatro, e con dialoghi e coreografie porta lo spettatore all’interno dell’opera, accompagnadolo alla scoperta di tutti i suoi significati.

Realizzato sotto la supervisione scientifica dei Musei Vaticani, è uno spettacolo alla portata di tutti, che può essere anche un ottimo viatico prima di andare ad ammirare la Cappella Sistina dal vero.

I prezzi variano a seconda dei posti e della visibilità.
Vanno da 15 a 26 euro (bambini fino a 13 anni da 8 a 12 euro) dal lunedì al venerdì e da 15 a 32 euro (bambini fino a 13 anni da 8 a 12 euro) nei weekend e festivi
Sono previsti pacchetti famiglia. Fino a ottobre, il venerdì c’è anche una promozione per abbinare lo spettacolo alla visita dei Musei Vaticani.
Si comprano online (www.giudiziouniversale.com/biglietti) o alla biglietteria del teatro.

Tutti i dettagli sono sul sito: www.giudiziouniversale.com

Auditorium Conciliazione
Via della Conciliazione 4

%

Lascia una risposta

*