ROMAEST CIRCUS: GIOCOLERIA, COMICITA’ E ACROBAZIE

pubblicato in: spettacoli, ZZ_HP1 | 0

Tutti i sabati e le domenica di luglio e il primo weekend di agosto, alle 17,30 e alle 19, sulla Terrazza del Centro Commerciale Romaest si tiene il Romaest Circus, una serie di spettacoli circensi dedicati alla giocoleria, alla comicità e alle acrobazie.

Si tratta di un ciclo di spettacoli divertenti, adatti ad adulti e bambini. L’ingresso è gratuito. Ad accompagnare ogni spettacolo ci saranno alcuni clown e hostess che regaleranno ai bambini zucchero filato e palloncini. Di seguito il programma (ogni data prevede due spettacoli di 30 minuti l’uno nello stesso pomeriggio).

7 luglio: Pillole di Pois Pois
Un remake dell’Italia anni ‘50 in chiave comica. I Pois riprendono lo spirito allegro e leggero di quegli anni, uno stato d’animo interpretato dal personaggio Pois Pois.

8 luglio: The Shay Street Show
Uno spettacolo in continua evoluzione che unisce la tecnica circense al teatro di strada. Dalla giocoleria di clave e non solo all’equilibrismo su scala libera, “The Shay Street Show” è uno spettacolo ad alto contenuto tecnico, energetico e interazione con il pubblico.

14 luglio: Warner Circus
Uno spettacolo ispirato alle eleganti atmosfere dell’Art Noveau, che coniuga virtuosismo e sorriso, leggerezza e dinamica. Cerchio e sfera sono gli elementi che l’artista porta in scena tra variopinte giocolerie in equilibrio giroscopico.

15 luglio: Ghirigoro… il circo più piccolo del mondo
Miss Tip, clown dalla molteplici doti di acrobata, prestigiatore e giocoliere, presenterà al pubblico il suo spettacolo ricco di musica, magie e fantasia: un piccolo circo in cui tutti gli artisti sono interpretati da lei!

21 luglio: GI GI – Il circo in valigia
Gli oggetti lanciati in aria e abilmente ripresi, i delicati equilibri instabili del rola-bola e il gioco amorevolmente cinico con i bambini presenti aprono una finestra senza tempo che sembra rievocare ambizioni felliniane.

22 luglio: Canarina e la magia delle bolle di sapone
Sarah Amitrano, performer internazionale, è Canarina, un clown dal sapore felliniano le cui performance si basano sulle Bolle di Sapone: dalle bolle piccole, fatte con le mani, a quelle via via più grandi, per finire con la Tempesta di Bolle e le amatissime Bolle Giganto, tanto grandi da poter contenere un bambino.

28 luglio: Mago Tito
Uno spettacolo di magia comica ed esilarante: risate, apparizioni di animali, foulard, incredibili gag e impavidi assistenti, bacchette magiche e tanto altro per uno spassoso divertimento.

29 luglio: Fulminato in… elettrosciow!!!
Uno spettacolo in cui si alterna l’uso di strumenti di giocoleria e di equilibrismo, insieme a uno straordinario numero su rola bola a quattro piani. Per finire, un numero di escatologia intitolato “La Grande Fuga” e un lancio di coltelli mozzafiato!

4 agosto: Mago Paolo Bubbles Show
Lo spettacolo di bolle di sapone che ha fatto sognare ad Italia’s Got Talent ed altri show televisivi. Il Bubbles Show è un momento di pura emozione ed eleganza che prevede anche la partecipazione interattiva del pubblico.

5 agosto: “Magie per i 7 Mari” di Mago Gigi
Nelle vesti di pirata, Capitan Gigi Speciale affronterà diverse prove per diventare Comandante di una ciurma. Tra torce infuocate, lavagne parlanti, spade, forzieri e i suoi inseparabili pappagalli addestrati.

Romaest
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza
www.romaest.cc

Lascia una risposta

*