ECO E NARCISO A PALAZZO BARBERINI. VISITE GUIDATE PER BAMBINI E ADULTI

pubblicato in: visita guidata, Z_redazionale | 0

Sabato 9 giugno, alle 16, “Senza titolo” Associazione culturale organizza una visita visita animata per bambini a Palazzo Barberini alla mostra “Eco e Narciso. Ritratto e autoritratto nelle collezioni del MAXXI e delle Gallerie Nazionali Barberini Corsini”; in contemporanea si tiene una visita guidata per gli adulti.

Si tratta dell’ultimo appuntamento di Scegli il Contemporaneo #3 Collezionisti di idee, un progetto a cura di “Senza titolo” – Progetti aperti alla Cultura dedicato alla città di Roma e pensato per il pubblico italiano e straniero che desidera intraprendere un percorso di conoscenza ed esplorazione attiva e partecipata della produzione artistica contemporanea e degli spazi espositivi della città.

Visita animata per bambini. Storie curiose, aneddoti e biografie guideranno i partecipanti alla scoperta del genere del ritratto nella storia dell’arte: le opere in mostra, in un gioco tra antico e contemporaneo, saranno il pretesto per elaborare una personale galleria di ritratti di famiglia.

In contemporanea partirà una visita guidata per il pubblico adulto.

Costo: 8€ a partecipante oltre il biglietto del museo
Prenotazione obbligatoria: eduroma@senzatitolo.net

151117_contenuto_sponsorizzato

[1/10]

Lascia una risposta

*