IL CESTINO DIMENTICATO

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Domenica 10 giugno , ore 11, al Teatro Testaccio (Sala B) va in scena lo spettacolo interattivo per bambini “Il cestino dimenticato”.

La storia si svolge in un piccolo e degradato giardino di una grande città. Questo era ormai da molto tempo abbandonato, nessuno più lo frequentava e solo un lampione rotto facevano compagnia ad un cestino per la raccolta dei rifiuti che nessuno più usava. Il cestino non potendo più svolgere la sua funzione era diventato molto triste, e spesso si lamentava della malasorte che il destino gli aveva assegnato.

Con la rappresentazione di questa storia, la compagnia intende dare importanza a tematiche semplici e fondamentali quali l’attenzione all’ambiente, all’importanza della raccolta differenziata e del riciclo dei rifiuti.

La storia è rappresentata mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Lo spettacolo inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione.

Il cestino dimenticato
Autore: Franco Zaffanella
Regia: Tina Angrisani e Giulia Balbi
Con Tina Angrisani e Giulia Balbi.

Età: dai 3 anni
Durata: 50 minuti
Costo: 6 euro a persona + 2 euro di tessera annuale solo per gli adulti
Prenotazione obbligatoria: petracheng@yahoo.it – 3383609134
Informazioni: www.facebook.com/PetraChengLab/

La locandina dell’evento (clicca per ingrandire):

Teatro Testaccio
Via Romolo Gessi 8

151117_contenuto_sponsorizzato

[4/10]

Lascia una risposta

*