CAMPO ESTIVO TO BE LEADER

pubblicato in: zona: fuori Roma | 0

To Be Leader Camp è il campo estivo organizzato dalla To Be Formazione. Immersi nella natura, i ragazzi possono vivere una settimana di formazione, divertimento e crescita personale, basato sul metodo originale di To Be.
Attraverso giochi, sport e vita all’aria, i ragazzi partecipanti acquisiscono le basi delle Abilità del Leader: Gestione del Tempo, Comunicare con Successo, Pensiero Produttivo, Consapevolezza delle proprie Potenzialità, Linguaggio del Corpo /Capire gli altri, Parlare in Pubblico con Successo, Tecniche di Studio Efficace, Sviluppo dell’Intelligenza Finanziaria, Energia e Vitalità.

Per garantire i risultati, il rapporto ragazzi-trainer è di massimo 10 ragazzi per ogni trainer.

I ragazzi otterranno il Certificato di Tecniche di Studio e le Azioni di Miglioramento basate sul vissuto al campo e da quest’anno anche la certificazione di Mappe Mentali di Tony Buzan come “Mind Mapping Practitioner”.

Chi sono i trainer?
Davide e Floriana: 2 formatori e coach dove la passione per la crescita personale si unisce alla forza di una coppia affiatata e una mamma e un papà nella vita di tutti i giorni.

Quando
26 Agosto – 1 Settembre – dai 7 ai 12 anni
12 Agosto – 18 Agosto – ragazzi dai 13 ai 17 anni
12 Agosto – 18 Agosto – ragazzi dai 18 ai 21 anni

Dove
Nel cuore dell’Appennino, presso il Centro Vacanze per ragazzi Valbonella a Bagno di Romagna, dotato di piscina per il nuoto e campi da tennis, pallavolo, calcio, calcetto, basket, beach volley, osservatorio astronomico, campo avventura, tiro con l’arco, olfattoteca e molto altro.

Maggiori informazioni: http://www.tobeformazione.org/to-be-leader-camp/
Contatti: davide@tobeformazione.org | 3772116106

151117_contenuto_sponsorizzato

[CE18]

Lascia una risposta

*