VAGABOND$, SPETTACOLO MUSICALE BILINGUE

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Sabato 10 febbraio, alle 16,30, al Teatro Italia va in scena Vagabond$, un divertentissimo spettacolo musicale bilingue.
Un musicista Italiano con la chitarra in spalla, arriva in America alla ricerca di un produttore che lo renda ricco e famoso. Per caso si imbatte in uno stravagante vagabondo Americano. I due fanno amicizia, cominciano a suonare insieme e, inaspettatamente, hanno grande successo. Le loro canzoni bizzarre ed entusiasmanti catturano il pubblico e li portano a fare teatro, radio e cinema, raggiungendo fama e fortuna. Vincono persino un Oscar! Ma i soldi e il successo non sempre portano la felicità? E alla fine impareranno cosa è veramente importante nella vita. Con la partecipazione indispensabile del pubblico, un attore madrelingua inglese un attore italiano ci porteranno in un viaggio buffo e scatenato e, un po’ per gioco, ci insegneranno l’inglese.

“ExtraTeatro” è un Progetto di Teatro Musicale Bilingue e in Inglese per le scuole e le famiglie che risponde all’esigenza di integrazione sociale e culturale delle nuove generazioni.
Il Progetto offre un percorso nuovo di apprendimento della lingua Inglese attraverso spettacoli, laboratori, incontri e materiale tematico, che risulti un’esperienza entusiasmante e coinvolgente per i ragazzi. Nell’anno 2017 ExtraTeatro arriva alla sua VIII Stagione: più di 80mila spettatori nel territorio di Roma e del Lazio.

Età: 6-11 anni
Costo: 9 euro online, 11 euro al botteghino
Link per prenotazioni e acquistare i biglietti: extrateatro.it/event/vagabond-sabato-10-febbraio-2018-ore-16-30
Informazioni: 065812491 – 3394936631 – ecf.teatro@gmail.com

Teatro Italia
Via Bari 18

[E20]

Lascia una risposta

*