roma per bambini

LA BEFANA E NON SOLO AL CASTELLO DI BRACCIANO CON IL TEATRO HELIOS

Il 1°, il 6 e il 14 gennaio, alle ore 15, all’interno del Castello di Bracciano la compagnia del Teatro Helios presenta “Il Re del lago e la principessa Artemisia”: uno spettacolo che guiderà i piccoli alla scoperta del Castello.
E’ il mondo incantato dei castelli a fare spesso da cornice suggestiva ai racconti, esiste allora un modo migliore di intrattenere i bambini con uno spettacolo se non dentro un vero e proprio castello?
Grandi e piccini potranno vivere un interessante e divertente percorso tra storia e leggenda con attori e pupazzi, un viaggio in un mondo parallelo fatto di sensazioni, suoni, musica e parole.
Nel percorso si incontreranno personaggi leggendari come il Re del Lago, il Cavaliere Everso, che insieme ai bambini, entreranno come protagonisti nella storia per rivivere la trama di un’antica leggenda legata al lago e al castello. A fine percorso si assisterà al racconto nella magica Sala del pozzo.

L’evento è a cura del Teatro Helios, che ha attivo un canale YouTube, in cui raccoglie tante storie per bambini. Lo trovate a questo link.

Età consigliata: 3-10 anni
Costo: 15 euro (gratis per bambini di 3 anni non compiuti)
Prenotazione obbligatoria (posti limitati): 0699900016 – 3293106062 – info@teatrohelios.it
Link: www.teatrohelios.it

Castello Odescalchi di Bracciano
Via del lago 1


 
[E15]


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*