roma per bambini

THE BRITISH CAB

The British Cab nasce dall’idea di voler immergere i bambini in un’atmosfera rilassata, divertente e gioiosa, come la stanza dei giochi di casa. Tutto viene ideato dalla neonata associazione di promozione sociale Mind The Gap, che si propone di dar luogo a un servizio innovativo nella Capitale. Non si tratta di un semplice spazio in cui giocare, ma un piccolo laboratorio in cui imparare l’inglese con il sorriso sulle labbra.

Si può affidare il bambino a The British Cab, mentre mamma e papà sono impegnati a lavoro o in giro per commissioni. E’ come essere ospiti da una zia di Londra!

Non è una scuola né un’ordinaria ludoteca, ma un salottino per piccoli adulti in cui dar sfogo alla creatività disegnando, si leggono storie classiche e moderne, si canta al karaoke, si colora, si guardano film e cartoni, si improvvisano scenette teatrali. Tutto in lingua inglese.

La quotidianità di un pomeriggio insieme è il mezzo migliore per imparare vocaboli, espressioni e modi di dire. Un’attività extra da affiancare alle classiche lezioni a scuola. Un valore aggiunto.
Non ci sono classi o esami, quindi il bambino può venire ogni settimana, una o più volte, o di tanto in tanto, a seconda delle esigenze.

Attività
Teatro e musica con maestri affiancati da collaboratori per il supporto linguistico, ogni settimana.
Laboratori e incontri creativi, in particolar modo il sabato e la domenica.
Programmi estivi in collaborazione con altre associazioni e strutture del Lazio.

Orari
Dal Lunedi al Venerdi pomeriggio dalle ore 15 alle 19.

Prezzi
Donazione minima 15 euro

Come arrivare
A piedi da Via Flaminia Vecchia o via Bevagna.
In auto da Corso Francia, Via Flaminia Vecchia, girare a via Roccaporena e a sinistra, si trova al numero 6, con discesa ed entrata indipendente.

The British Cab
Via Città di Cascia 6
t. 3914667512
thebritishcab@gmail.com
https://www.facebook.com/thebritishcab/
https://www.instagram.com/thebritishcab/




 
151117_contenuto_sponsorizzato


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*