THE BRITISH CAB

pubblicato in: ludoteche_top, z_bottomnews, Z_redazionale | 0

The British Cab nasce dall’idea di voler immergere i bambini in un’atmosfera rilassata, divertente e gioiosa, come la stanza dei giochi di casa. Tutto viene ideato dalla neonata associazione di promozione sociale Mind The Gap, che ha offre un servizio innovativo nella Capitale: non si tratta di un semplice spazio in cui giocare, ma un piccolo laboratorio in cui imparare l’inglese con il sorriso sulle labbra.

Si può affidare il bambino a The British Cab, mentre mamma e papà sono impegnati a lavoro o in giro per commissioni. E’ come essere ospiti da una zia di Londra!

Non è una scuola né un’ordinaria ludoteca, ma un salottino per piccoli adulti in cui dar sfogo alla creatività disegnando, si leggono storie classiche e moderne, si canta al karaoke, si colora, si guardano film e cartoni, si improvvisano scenette teatrali. Tutto in lingua inglese.

La quotidianità di un pomeriggio insieme è il mezzo migliore per imparare vocaboli, espressioni e modi di dire. Un’attività extra da affiancare alle classiche lezioni a scuola. Un valore aggiunto.
Non ci sono classi o esami, quindi il bambino può venire ogni settimana, una o più volte, o di tanto in tanto, a seconda delle esigenze.

Attività
Teatro e musica con maestri affiancati da collaboratori per il supporto linguistico, ogni settimana.
Laboratori e incontri creativi, in particolar modo il sabato e la domenica.
Programmi estivi in collaborazione con altre associazioni e strutture del Lazio.

Orari
Dal Lunedi al Venerdi pomeriggio dalle ore 15 alle 19.

Prezzi
Donazione minima 15 euro

Come arrivare
A piedi da Via Flaminia Vecchia o via Bevagna.
In auto da Corso Francia, Via Flaminia Vecchia, girare a via Roccaporena e a sinistra, si trova al numero 6, con discesa ed entrata indipendente.

The British Cab
Via Città di Cascia 6
t. 3914667512
thebritishcab@gmail.com
https://www.facebook.com/thebritishcab/
https://www.instagram.com/thebritishcab/



Lascia una risposta

*