roma per bambini

STORIE IMPREVISTE OVVERO “VERSI PERVERSI”

Sabato 18 novembre, alle 17, alla libreria Eco di Fata (Garbatella) si tiene lo spettacolo di Teatro di narrazione Storie Impreviste ovvero “Versi Perversi”.

Voi credete veramente che il Principe di Cenerentola fosse buono e che Cenerentola lo preferisse, come marito, ad un boscaiolo? O che Riccioli d’oro potesse dormire tranquillamente e senza pericolo nel lettino dei Tre Orsi? O ancora, che i Tre Porcellini, se avessero chiesto aiuto a Cappuccetto Rosso, si potessero davvero fidare di lei? Io vi dico solo che ho visto Cappuccetto passeggiare con una bellissima borsa di… pelle di maiale!

L’Associazione T con Zero ci accompagnerà, con la magia di un teatro di narrazione, alla scoperta di uno dei più singolari scrittori per ragazzi “e non solo”: Roal Dahl.
Il maestro dell’imprevedibile, creatore di racconti dell’orrore allegro che di se stesso ha detto: “Non ho niente da insegnare. Voglio Soltanto divertire. Ma divertendosi con le mie storie i bimbi imparano la cosa più importante: il gusto della lettura”.

Età: dagli 8 anni
Costo: 8 euro
Prenotazione obbligatoria: ecodifata@ecodifata.it – 065124531

Eco di Fata
Libri e giochi bambini 0/14 anni
Via Michelangelo Tamburini 10/12 (Metro Garbatella)
t. 065124531
ecodifata@ecodifata.it
www.ecodifata.it


 
[2/6]

 
151117_contenuto_sponsorizzato


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*