roma per bambini

IL GIGANTE EGOISTA

Sabato 18 novembre, alle 16 e alle 17,30, al Teatro Testaccio (Sala B) va in scena lo spettacolo interattivo per bambini “Il gigante egoista”.

Spettacolo tratto dalla fiaba immortale di Oscar Wilde. è la storia di un gigante che non vuole far giocare i bambini nel suo giardino perché odia i bambini e vorrebbe tenersi tutte le cose belle per sè. Costruisce un muro dietro il quale c’è il suo magnifico giardino pieno di alberi e fiori. I bambini saranno costretti a giocare per strada in mezzo alle macchine e allo smog. Passano i mesi e lui vede che i giardini dei vicini fioriscono, arriva la primavera e nel suo invece c’è solo freddo ed inverno. Quindi si rende conto che solo rompendo il muro e facendo giocare i bambini nel suo giardino la primavera sarebbe arrivata. Allora il gigante ed i bambini rompono insieme il muro e giocheranno sempre nel giardino… il gigante da egoista diventa buono.

La fiaba è rappresentata mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Lo spettacolo inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione.
Lo spettacolo ha una durata di 50 minuti ed è recitato da tre attori professionisti.

Età: dai 3 anni
Costo: 6 euro + 2 euro di tessera
Prenotazione obbligatoria: petracheng@yahoo.it – 3383609134

Teatro Testaccio
Via Romolo Gessi 8

[2/6]

 
151117_contenuto_sponsorizzato


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*