roma per bambini

INCONTRA FIORE MANNI NEI NEGOZI FLYING TIGER COPENHAGEN

Flying Tiger Copenhagen in collaborazione con la casa produttrice di giochi Spin Master organizza un’importante evento dedicato al mondo dei più piccoli. Fiore Manni, la star del programma televisivo Camilla Store in onda sul canale Super! arriva nei negozi Flying Tiger Copenhagen di Roma per incontrare tutti i suoi fan e scattare una foto con loro.
I bambini e le bambine potranno inoltre partecipare a dei laboratori creativi a numero chiuso per provare la macchina da cucire Sew n’ Style e il gioco per lavorare l’argilla Pottery Cool. A loro disposizione tanti prodotti Flying Tiger Copenhagen per personalizzare le loro creazioni. Per partecipare ai laboratori è richiesta la prenotazione sul sito tigerfarm.eventbrite.it.

Un’occasione unica per tutti i bambini amanti della moda e della creatività che potranno incontrare la loro beniamina, farsi dare consigli di stile e scattare una foto con lei.

Il programma prevede due incontri: sabato 25 novembre presso il negozio Tiger di Piazza della Radio 1 e sabato 2 dicembre presso il negozio Tiger di Piazza Venezia in Via Cesare Battisti 130.

Di seguito il programma completo:

Sabato 25 novembre – presso negozio Tiger di Piazza della Radio,1 – Roma

ore 16 – Meet&Greet con Fiore Manni di Camilla Store. Incontra Fiore e scatta una foto con lei!
ore 17 – Laboratorio Cool Maker – Realizza la tua pochette con la macchina da cucire Sew n’ Style e i prodotti Flying Tiger Copenhagen! – SOLD OUT

Sabato 2 dicembre – presso negozio Tiger di Piazza Venezia (Via Cesare Battisti 130) – Roma

ore 16 – Meet&Greet con Fiore Manni di Camilla Store. Incontra Fiore e scatta una foto con lei!
ore 17 – Laboratorio Creativo Realizza il tuo portapenne con Pottery Cool e i prodotti Flying Tiger Copenhagen! – SOLD OUT

I laboratori sono gratuiti e indirizzati a bambini con un’età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Al momento i laboratori sono SOLD OUT. Per essere messi in lista d’attesa di prega di contattare la mail farm@tiger-stores.it.

Scopri tutti i dettagli dell’evento sul sito supertv.it

Informazioni: farm@tiger-stores.it – 066793435

Inoltre, il brand danese offre inoltre la possibilità di organizzare feste di compleanno presso le Tiger Farm. Spazi grandi e colorati in cui i bambini potranno festeggiare il compleanno divertendosi ed abbinando, se lo desiderano, un laboratorio creativo da condividere con tutti gli invitati. Per informazioni: farm@tiger-stores.it – 066793435.

L’Azienda
Il marchio Flying Tiger Copenhagen nasce a Copenhagen nel 1995, ed è presente con oltre 744 negozi in tutto il mondo. Ad oggi in Italia conta oltre 100 punti vendita con ben 18 negozi su Roma dove ha aperto il suo primo negozio nel dicembre 2012. Da Tiger cambia nome in Flying Tiger Copenhagen nel giugno 2016.

Cosa c’è dietro il successo di Flying Tiger Copenhagen?
L’obiettivo di Flying Tiger Copenhagen è quello di fornire ai clienti articoli di design in un ambiente amichevole e piacevole a prezzi contenuti. Con la combinazione vincente di design, fantasia e creatività Tiger rivoluziona lo shopping! Ogni mese i negozi Tiger si rinnovano con l’arrivo di circa 400 articoli nuovi tipici della stagione in corso, che affiancano i 2500 che invece sono sempre disponibili.

Contatti per laboratori e feste di compleanno:
t. 066793435- farm@tiger-stores.it


 
151117_contenuto_sponsorizzato


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*