BOING & CARTOONITO TOUR

pubblicato in: eventi | 6

Sabato 14 e domenica 15 ottobre, dalle 10 alle 19, nel piazzale dell’Auditorium Parco della Musica arriva il Boing & Cartoonito Tour: un evento gratuito in cui i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi con tante attività di intrattenimento, giochi e animazione che vedranno protagonisti gli show più amati dei canali.
Tra le attività: Powerpuff & Print Yourself, un gioco per creare il proprio avatar ispirato alle mitiche Powerpuff Girls che potrà essere stampato su un adesivo in omaggio; Giant Omnitrix di Ben 10, un’installazione che permetterà a tutti i fan dello show di trasformarsi in un alieno con un semplice click e portarsi a casa la foto ricordo
Non mancheranno Doraemon, Io sono Franky, Teen Titans Go e i più piccoli potranno giocare con Robocar Poli, Super Wings, Paw Patrol e scegliere se farsi truccare come le simpatiche geniette di Shimmer & Shine o come i nuovissimi esploratori del mare, gli Octonauti.
Tutti i partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di aggiudicarsi gadget in ricordo della giornata.

Info: www.boingtv.it

Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin 30
www.auditorium.com

 
[huge_it_maps id=”21″]  

6 Risposte

  1. yordanka donkova

    Avete esagerato con la pubblicità! Mio figlio aveva tanta voglia di vedervi, siccome è bravo e si meritava una giornata diversa, siamo partiti dall’Abruzzo ieri mattina, con grande entusiasmo. Per trovare poi una grande delusione!

    • ciao io volevo portare il mio bimbo oggi…ma il tuo commento mi sta facendo pensare visto il viaggio che devo fare .come mai delusione?

      • Confermo!!! Non vale assolutamente la pena. C’è un piccolissimo stand al quale per accedere occorre fare ovviamente una fila spaventosa per poi poter stare all’interno soltanto 15 minuti.
        Fanno un po’ di karaoke, danno ai bimbi dello zucchero filato gratis, ci sono dei tavolini per disegnare e si possono fare foto davanti a cartelloni con personaggi o schermi digitali, ma di personaggi vero e propri neanche l’ombra.
        Ogni tanto escono due Robocar Poli e le Power Puff Girl ma niente di più.
        Rilasciano qualche adesivo.
        Delusione immensa.

  2. Orribile.. osceno.. inqualificabile! Nessun personaggio, solo figure cartonate. E come gadget, adesivi!

  3. Indecente. Uno spazio minuscolo dove abbiamo trovato solo dei pannelli con disegnati i personaggi dei cartoni animati. Animazione indecente, gadget ridicoli, troppa gente ammassata come bestie in 3mx3m.

  4. E stato noioso dovevo fare una coda lunghissima per niente mie bimbi si sono annoiato tantissimo.
    Non cera neanche spazio dove camminare

Lascia una risposta

*