roma per bambini

ARF! FESTIVAL DI STORIE, SEGNI E DISEGNI

170518_arf1

Dal 26 al 28 maggio, presso lo spazio La Pelanda all’interno del Macro di Testaccio, si tiene la terza edizione di ARF! Festival di storie, segni e disegni.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, ARF! 2017 cresce e si arricchisce ulteriormente nei contenuti e negli spazi grazie alla presenza dei più importanti editori italiani e dei migliori autori contemporanei, attraverso mostre di grandissimo prestigio, incontri e confronti con i professionisti del settore, masterclass e anteprime esclusive.

Un intenso weekend di attività, per tre giorni dalle 10 alle 20, che vedrà cinque grandi mostre esclusive: Milo Manara, Sara Pichelli (italiana che disegna per la Marvel Comics), Gigi Cavenago (disegnatore di Dylan Dog), il “French touch” di Cosey, Keramidas, Loisel e Tébo, Bianca Bagnarelli.

Per i più piccoli torna ARF! KIDS, il luogo dedicato all’immaginario dei bambini (ad ingresso gratuito fino ai 12 anni) con un ricco programma di laboratori creativi curati da alcuni dei più rinomati illustratori italiani, letture ad alta voce, disegni, giochi e tanti libri a disposizione di tutti.

Sin dalla prima edizione ARF! è sinonimo di solidarietà: dopo Emergency e Cesvi, quest’anno una nuova iniziativa benefica grazie alla vendita del libro di illustrazioni Inchiostrato non mescolato, i cui ricavati saranno interamente devoluti alla Dynamo Camp, Onlus italiana che offre terapia ricreativa gratuita ai bambini affetti da patologie gravi e croniche (www.dynamocamp.org).

Orario: 10-20
Biglietti: giornaliero € 10 – abbonamento 3 giorni € 20
Info: 060608 – info@arfestival.it
Link: www.arfestival.itwww.facebook.com/arfestival

MACRO Testaccio La Pelanda
Piazza Orazio Giustiniani 4
www.museomacro.org



Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*