roma per bambini

CRESCITA, TEMPO DI DISTACCHI… COME GESTIRLI?

170420_mente

Giovedì 27 aprile , alle 19, lo Studio di Psicoterapia MenteSociale (Centocelle) organizza l’incontro Crescita, tempo di distacchi… Come gestirli?.

La crescita dei figli, il loro ingresso al nido o a scuola, i piccoli momenti di separazione, comportano spesso situazioni di crisi, espresse sia dai figli che dai genitori.
In questo incontro si parlerà e ci si confronterà su vissuti e modalità di gestione delle difficoltà connesse a questo delicato ed importante passaggio.

CHI PUO’ PARTECIPARE AGLI INCONTRI
Gli incontri sono diretti a mamme e papà che quotidianamente si trovano ad affrontare l’affascinante sfida di essere genitori, con le sue delicate problematiche legate alla crescita del proprio figlio. Possono partecipare anche tutti coloro che sono interessati alla tematica della genitorialità: insegnanti, educatori, assistenti sociali, psicologi…

CONDUTTORI DEGLI INCONTRI
Gli incontri sono condotti dagli psicologi e dagli psicoterapeuti che fanno parte dello staff di MenteSociale, esperti nelle tematiche trattate, lavorando da anni con famiglie, bambini e genitori sulle principali problematiche dell’infanzia e dell’adolescenza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Il costo del singolo incontro è di 10 euro.
Il pagamento può essere saldato direttamente all’incontro.

Prenotazione obbligatoria: info@mentesociale.it – 0664014427 (lun-mar-ven 10-13; mer 17-20) – Posti limitati, si terrà conto della data di prenotazione

Studio di Psicoterapia MenteSociale
Via dei Castani 170
t. 0664014427
info@mentesociale.it
www.mentesociale.it

[5/6]


 
151117_contenuto_sponsorizzato


Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*