roma per bambini

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE. NUOVO FANTASTICO DEBUTTO

Copia di alice-nel-paese-delle-meraviglieSabato 22 e domenica 23 aprile 2017, con replica il weekend successivo, nuovo fantastico debutto al Vascello dei Piccoli con la commedia musicale “ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”.

Dagli intramontabili romanzi di Lewis Carroll un adattamento teatrale che ne conserva il fascino dell’ambientazione sospesa nel mondo del sogno. Una commedia musicale con canzoni composte per l’occasione da Michele Piersanti, arricchita dall’uso delle maschere di cartapesta e dalla commistione di teatro d’attore e teatro di figura. Uno spettacolo per chiunque abbia voglia di immergersi in un gioco fantastico e adatto a tutte le età, poiché il confine tra piccolo e grande non è mai stato così labile.

Una commedia musicale, con musiche e canzoni composte per l’occasione, adatta a tutte le età.

Orari spettacolo:
sabato, ore 17:00;   domenica, ore 15:00
Matinee venerdì 28 aprile, ore 10 :30

Biglietteria:
Posto unico: €. 10,00
Servizio di prenotazione, 1,00 euro a biglietto

Abbonamento: 5 spettacoli a scelta, €. 40,00

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 588.10.21 – 06 589.80.31

Ufficio Stampa e promozione Teatro Vascello: Cristina D’Aquanno 

TEATRO VASCELLO
Via Giacinto Carini, 78
Direzione Artistica: Manuela Kustermann

IL Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un’ottima visibilità da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Come si raggiunge:
con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini n. 43; Via Francesco Saverio Sprovieri n. 10; Via Maurizio Quadrio n. 22; Via R. Giovagnoli n. 20.
Con mezzi pubblici:
autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

 



Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*