LUNEUR PARK

pubblicato in: ludoteche, Z_redazionale | 0

170328_luneur

Il Luneur Park è un parco immerso nel verde, a 5 km dal centro della città, con giostre, giochi, playground per i più piccoli, percorsi avventura, cinema 7D, e tanto altro.

I bambini possono nuovamente sfrecciare felici sul Brucomela, saltare su e giù sulla TorreFronda o duellare come moderni Samurai sul Banzai! Gli Elfi della Principessa Keide stanno lucidando le loro armature e i Guardiani della Natura hanno già preparato tutto per i laboratori green nella Terra delle Farfalle. Tutte le Famiglie potranno emozionarsi nuovamente sulla storica Ruota Panoramica. Tanti giochi di luci e colori.

170328_luneurIl Luneur Park è un parco immerso nel verde, di circa 7 ettari, a 5 km dal centro della città, con alberi, piante e fiori di ogni colore. 25 attrazioni tra giostre, giochi, playground per i più piccoli, 2 Percorsi Avventura e 1 Fantasy. 4 Laboratori creativi, 1 labirinto sensoriale, 1 Cinema 7D per conoscere e giocare con la Natura nella Terra delle Farfalle. 1 gioco di ruolo in inglese, il Magic Theatre di Hocus&Lotus. Il tutto dedicato ai bambini fino a 12 anni e alle loro famiglie.

Il biglietto di ingresso, un magico braccialetto che consente l’ingresso al Parco, è di 2,50€ (gratuito per bambini sotto gli 80 cm). Le Lunalire, gettoni virtuali, consentono di divertirsi sulle giostre e possono acquistati alle casse o tramite la nuovissima App di Luneur Park, gia’ disponibile negli Store. A Partire da aprile sarà anche possibile sottoscrivere un Abbonamento al Parco, con una formula innovativa che consente accesso e utilizzo illimitato alle Giostre per un bambino e il suo accompagnatore (che puo’ essere sempre diverso).

Orari, prezzi e biglietti sono disponibili sul sito www.luneurpark.it.

170328_luneur

Luneur Park
Via delle Tre Fontane 100
www.luneurpark.it
www.facebook.com/LuneurPark

151117_contenuto_sponsorizzato

Lascia una risposta

*