ANIMALI MAGICI E BESTIE FEROCI – CONCERTO CON MAMMA E PAPA’

pubblicato in: musica, Z_redazionale | 0

170321_PIPIMPU

Domenica 26 marzo, ore 10,30, la libreria Centostorie (Centocelle) ospita il concerto con mamma e papà “Animali magici e bestie feroci”, a cura dell’associazione Pirimpumpara.

Il cigno, la Pantera Rosa, Topolino, lo scarafaggio, la gazza ladra e tanti animali vi aspettano alla libreria Centostorie, con l’Associazione Culturale Pirimpumpara, in una mattina piena di musica adatta anche ai più piccini

I Musicisti dell’Associazione si esibiranno per mamme, papà, bambini e bambine in un emozionante concerto interattivo tra sax, chitarre, percussioni e… le voci dei piccoli partecipanti!
Adatto anche ai più piccini.

Chi è Pirimpumpara? L’Associazione nasce il 18 febbraio 2009 per promuovere la cultura musicale soprattutto verso il mondo dell’infanzia. La particolarità della sua proposta è di realizzare veri e propri concerti per bambini molto piccoli (0-3 anni) e i loro genitori allo scopo di far vivere alla famiglia un’esperienza di qualità sia dal punto di vista culturale che emotivo. Ispirandosi alla teoria dell’apprendimento musicale di E. Gordon, si distingue per l’uso degli strumenti musicali e l’introduzione soprattutto di quelli etnici (africani, indiani, sudamericani).

Età: 0-6 anni
Costo: 5 euro a bambino, 7 euro adulti
Prenotazione obbligatoria: info@centostorie.it

Centostorie Libreria per bambini
via delle rose 24
t. 062187201
info@centostorie.it
www.centostorie.it

[huge_it_maps id=”4″]
 

Lascia una risposta

*