RISTORANTE FAMILY FRIENDLY BIO

pubblicato in: mangiare, z_bottomnews, Z_redazionale | 6

151117_contenuto_sponsorizzato

Il Ristorante Family Friendly Bio è un locale a misura di famiglia all’Eur. E’ un’ottima soluzione per mangiare tranquilli con gli amici, mentre i bambini si divertono in una grandissima sala giochi al coperto e in oltre 5mila mq all’aperto con giochi, prato, piccolo frutteto e ulivi e un orto estivo.

IL Ristorante Family Friendly Bio mette a disposizione anche un servizio di animazione professionale (include trucca bimbi, baby dance, bolle di sapone e sculture di palloncini) inclusa nel Menù Bimbi, mentre gli adulti hanno in menù alla carta. Inoltre su prenotazione è possibile attivare anche laboratori e corsi di cucina per bimbi.

Nel parco del ristorante è attivo anche un campo di minigolf: si può giocare gratuitamente dal venerdì alla domenica, basta per fermarsi a mangiare a pranzo o a cena.

La cucina del Ristorante Family Friendly Bio è tutta biologica: la pasta è fatta in casa o acquistata da Natura Sì; le verdure sono prodotte nell’orto del Ristorante o acquistate da fattorie bio certificate; le carni hanno la filiera certificata.

Al Ristorante Family Friendly Bio si possono anche organizzare feste private: il buffet costa 7 euro a persona; l’affitto della sala, in esclusiva per 3 ore il pomeriggio, parte da 150 euro; un animatore dedicato parte da 95 euro. Per pranzi e cene per cerimonie il menù parte da 22 euro a persona.

Prezzi:
Dal giovedì alla domenica a cena
Menu bimbi: 13 euro (antipasto, pasta rossa o pizza margherita, acqua, sala giochi, 3 ore di animazione e giochi)
Il sabato e la domenica a pranzo
Menu bimbi: 15 euro (antipasto, primo o hamburgher, patate, acqua, sala giochi, 3 ore di animazione e giochi)

Aperture:
a pranzo – sabato e domenica
a cena – dal giovedi alla domenica
festività di calendario e per feste private

Prenotazioni: 3356947971

170117_ristobio1

Ristorante Family Friendly Bio
Via valleranello 89 – Eur (uscita Pontina del Gra)
Info: 3356947971
www.ristorantebiologicoroma.it

151117_contenuto_sponsorizzato

6 Risposte

  1. purtroppo il locale non è più come si vede nel sito, nel giardino non ci sono i giochi, il cibo bio lascia molto a desiderare (la pasta dei bambini era scotta e fredda mentre i secondi erano crudi), e poi hanno dei seri problemi con le fogne sia in giardino che nei bagni. Il tentativi di continuare il lavoro di Cannavacciulo è fallito miseramente.

    • BASTA GUARDARE I VIDEO CHE RIPRODUCONO LA REALTA’ .. OVVERO NON ESISTE RISOTRANTE CON PIU VERDE PIU GIOCHI E PIU SPAZI PER BAMBINI A ROMA

  2. Il ristorante è troppo caro…..abbiamo pagato 15 a bambino x un piatto di prosciutto cotto e pasta all’olio e parmigiano…..
    Per non parlare del resto delle portare……
    Mi dispiace veramente ma il servizio è pessimo……non lo consiglio a nessuno e se cannavacciuolo ci ritorna penso si mette le mani nei capelli……
    Veramente troppo x cose secondo me nemmeno bio…..
    230€ in 4 persone è assurdo!

  3. All’interno fatiscente,esterno spartano, prezzi altissimi , servizio disorganizzato, praticamente un furto e rovina l’immagine di chi oggi ristoratore persegue i prodotti Bio.Mi ha portato un amico non siamo più amici

  4. La location ha un bellissimo potenziale peccato però che venga lasciata all’abbandono, i (pochi) giochi x bambini sono tutti vecchi e malmessi da mesi, alcuni in legno anche molto pericolosi e il prato non è affatto curato. La rinascita post Cannavacciulo non è durata molto….: i prezzi sono lievitati e il cibo è più scadente, per non parlare delle lunghe attese del servizio. Insomma dopo svariate delusioni alla fine abbiamo deciso di non tornarci, quantomeno finchè non si decideranno a risistemare le cose sotto tutti i punti di vista. Peccato.

  5. Premetto: non conoscevo la struttura ma vedendolo ben presentato (non come “pubblicità”!) sul vostro sito, abbiamo deciso di andare a pranzare lì, immaginando di trovare piatti di cucina biologica e spazio per intrattenimento bambini all’altezza della descrizione.
    In realtà, la qualità del cibo, compreso (o meglio soprattutto!) quello per i bambini, è veramente scadente! non abbiamo trovato nulla di evidentemente “bio”, anzi: la pasta al sugo era da livello “trattoria scarsa” e al posto della cotoletta per bambini è arrivato un cordon bleu (bio???). Fatto presente al cameriere, è stata portata una cotoletta di dubbia freschezza. Non riferisco delle portate per gli adulti, visto che non è il tema di cui vi occupate, ma posso dire che non siamo rimasti contenti.
    In aggiunta, lo spazio giochi (interno) per bambini è molto trascurato e sporco (i tappeti in gomma non erano puliti) così come erano evidentemente sporchi tutti i seggiolini disponibili (ne ho cambiati 3 o 4 e tutti avevano bisogno di una passata di straccio!).
    In sintesi, mi permetto di suggerirvi di verificare di persona e, qualora lo riteniate, toglietelo dal vostro sito: un posto così dovrebbe essere significativamente rivisto, prima di essere proposto al pubblico.
    Noi non ci torneremo. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.

Lascia una risposta

*