ANCHE I TRE PORCELLINI SONO DIVENTATI GRANDI

pubblicato in: Senza categoria | 1

Image1Sabato 21 e domenica 22 gennaio, al Teatro San Carlino, il teatro dei Burattini della Capitale,  è in scena lo spettacolo per tutta la famiglia. “I Tre Porcellini”, una favola tutto ritmo e risate particolarmente adatta ai bambini dai 2 anni in su.

I tre porcellini sono diventati grandi, nella dimora di mamma Marcellina non c’è più spazio per tutti E’ ora di cambiare casa, è ora di andare ad esplorare il mondo, è ora di crescere!

I tre fratellini scopriranno presto quanto è difficile diventare grandi e con loro lo scopriranno anche i bambini, soprattutto quando comparirà sulla scena il lupo cattivo intenzionato a mangiare questi bei bocconcini.

Tutti sanno che, nella fiaba classica, a sopravvivere sarà solo il più grande dei tre che, mettendo in atto i consigli di mamma Marcellina, costruirà una casa di mattoni impossibile da abbattere.

Ma al San Carlino le storie prendono sempre una piega inaspettata e grazie ai consigli dei bambini forse anche i due porcellini riusciranno a salvarsi e, invece di costruire le loro case di paglia e legno, scapperanno trovando rifugio nella sicura dimora del fratello maggiore.

Il lupo rimarrà con un pugno di mosche e con la coda bruciacchiata.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 699.22.117; cell. 329 29.67.328

TEATRO SAN CARLINO
Viale dei Bambini  (Orologio ad acqua. Pincio – Villa Borghese)

Una Risposta

  1. Buon pomeriggio. E’ possibile sapere l’orario dello spettacolo domenicale? Ho provato a chiamare i due numeri di telefono riportati nell’articolo ma al momento non rispondono. Grazie

Lascia una risposta

*