NEL MAGICO MONDO DELLE BOLLE DI SAPONE

pubblicato in: teatri | 0

marco-zoppi-bubble-1

Fino a domenica 8 gennaio 2017, al Teatro Vascello dei Piccoli è in scena, con lo spettacolo “Bubbles. Un viaggio nel Magico mondo delle Bolle di Sapone”, Marco Zoppi, uno dei Bubble Artist di maggior successo nel panorama europeo costantemente presente nei migliori teatri, programmi TV, variety show e parchi divertimento del mondo.

I suoi numeri, presentati anche a “Le Plus Grand Cabaret du Monde” di Parigi, sono stati recentemente notati anche dalla prestigiosa International Magician Society di New York che gli ha conferito il Merlin Award come Miglior Bubble Artist Europeo

Il suo “BuBBles” è il punto di partenza di ogni cosa: nei 70 minuti di show teatrale, che porta sul palco tutta la Magia e il fascino delle Bolle di Sapone, sarete stupiti ed entusiasmati da uno show che vi farà sorridere, emozionare, commuovere e vi farà tornare bambini nell’esplorare un mondo fatto di effetti che pensavate impossibili da realizzare con le Bolle di Sapone!

Uno show per tutta la famiglia completamente diverso da ogni cosa abbiate già visto o immaginato. Adulti e bambini di ogni età rimarranno affascinati; uno show assolutamente da vedere!

Accompagnato sul palco da Rolanda Sabaliauskaite, una giovane e talentuosa illusionista lituana, presenteranno insieme fenomeni all’apparenza inspiegabili, giocheranno con il pubblico e con elementi come l’acqua, il sapone, la magia e la fantasia.

Orario spettacolo:
26-27-28-29-30 dicembre 2016, ore 17:00
31 dicembre e 1° gennaio riposo
2-3-4-5-6-7 gennaio 2017, ore 17:00; domenica 8 gennaio, ore 15:00

Durata dello spettacolo: 1 ora e 10 minuti senza intervallo

Biglietto: posto unico, €. 10,00

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 588.10.21 – 06 589.80.31

TEATRO VASCELLO
Via Giacinto Carini, 78
Direzione Artistica: Manuela Kustermann

Il Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un’ottima visibilità da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

COME SI RAGGIUNGE
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini n. 43; Via Francesco Saverio Sprovieri n. 10; Via Maurizio Quadrio n. 22; Via R. Giovagnoli n. 20.
Con mezzi pubblici:
autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

Lascia una risposta

*