APETTIAMO LA MEZZANOTTE CON C’EST MAGNIFIQUE

pubblicato in: Senza categoria | 0

image1Sabato 31 dicembre 2016,  alle ore 21:30, il Teatro delle Marionette degli Accettella presenta “C’est Magnifique”, lo spettacolo comico “per tutta la famiglia” della Compagnia Circo in Valigia di e con Giulia Rossi, Nicoletta Grolla Cegalin, Paolo Piluddu. Regia di Maril Van Den Broek.

C’est Magnifique”  è un spettacolo comico con acrobazie aeree, abilità musicali, pupazzi di gommapiuma e giocolerie emotive

E’ uno spettacolo di Clown, o meglio, con tre Clown che danno i numeri … e a proposito di numeri: una sega musicale, un organetto diatonico, un cerchio aereo, sei palline rimbalzine, un paio di scarpe da tip-tap, un ukulele, una tela aerea di cinque metri, quattro pupazzi, due cucchiai da minestra, cinque cappelli da manipolazione, tre sedie e tre valigie di pelle … tutto in 60 minuti! Tutto in un continuo folle gioco e cambi di scena.

E’ uno spettacolo Noir, dinamico ed esilarante.

In un’atmosfera vagamente cupa e surreale, conosciamo Gregorio, il primo ad entrare in scena. La sua gobba ed il suo enorme cappotto parlano per lui, sembra che nulla gli vada per il verso giusto … lo vediamo irascibile, ribelle, buffo e molto arrabbiato con i pappagalli della Signora Ida (pupazzi di gommapiuma). Ida è il capo indiscusso dello strano Circo in cui ci troviamo, domina Gregorio anche con il più piccolo cenno. L’unica che si senta realmente a suo agio in scena … il loro è un equilibrio da gatto e topo, ma pur sempre un equilibrio, che viene spezzato dall’arrivo della nuova artista, Miss Molly, un’acrobata.

ASPETTANDO LA MEZZANOTTE…
Un piccolo Buffet
Gioco d’ improvvisazione  teatrale con Alessandro Accettella e Viviana Mancini

AL TERMINE…
Brindisi e fuochi d’artificio

Prezzo unico biglietto: €. 20,00 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 51.39.405

TEATRO MONGIOVINO
Via Giovanni Genocchi, 15

Lascia una risposta

*