LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO. AL TEATRO VERDE

pubblicato in: teatri | 0

la-bellaSabato 12 e domenica 13 novembre, alle ore 17:00, al Teatro Verde, il teatro dei bambini e dei ragazzi della Capitale è in scena lo spettacolo per tutta la famiglia “La bella addormentata”, di Andrea Calabretta. Regia di Vania Castelfranchi. Tecnica: teatro d’attore, burattini, ombre e pupazzi.

TRAMA

Una Strega, arrabbiata per non essere stata invitata alla festa per la nascita della figlia del re, lancia una maledizione: quando la ragazza compirà 18 anni si pungerà con un fuso e morirà. Grazie all’intervento di tre fate la terribile profezia viene mitigata. Aurora non morirà, ma dormirà per cento anni, finché un bacio di vero amore la risveglierà. Ma per giungere dalla bella addormentata occorre prima superare le tre terribili prove: una foresta incantata, un terribile orco ed un re bugiardo.

Gegè, il principe vanesio, aiutato da Zero, il suo coraggioso scudiero, tenterà l’impresa, o meglio, lascerà che sia il povero Zero ad affrontare le tre terribili prove.

Ce la farà?

Da solo è impossibile! Per fortuna, ci sono i bambini in sala ad aiutarlo! Alla fine dell’avventura sarà Aurora a dover scegliere tra il nobile di nascita e il nobile d’animo.

Biglietto unico: 10 Euro

Per informazioni e prenotazioni:  tel. 06 588.20.34

TEATRO VERDE
Circonvallazione Gianicolense, 10 (di fronte la stazione di Trastevere)

Lascia una risposta

*