BIG BABOL CIRCUS

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

big-babol-circus
Domenica 2 ottobre, alle ore 11.00, al Teatro Furio Camillo va in scena “Big Babol Circus”, scritto, diretto ed interpretato dal Clown Daniele Antonini.

Lo spettacolo vede alternarsi magie comiche, manipolazioni di palloncini, giocolerie, clownerie e l’immancabile esibizione delle bolle di sapone manipolate con le mani e giganti. I liquidi utili a preparare la giusta miscela per le bolle non mancheranno di sparire, riapparire, aumentare e diminuire di volume e di consistenza, nascondersi chissà dove per mettere decisamente in difficoltà il loro sempre più indispettito manipolatore. Tutti i presenti vengono rapiti da un susseguirsi di stupori, emozioni e “grandi risate” anche grazie all’aiuto dei volontari che si cimentano nella giocoleria, nell’acrobalance, nella magia e nel cercare di essere utili al Clown nel presentare uno spettacolo che trova il suo equilibrio nelle radici del teatro di strada e nel teatro fisico.

Big Babol Circus, inserito nella rassegna teatrale “Le Domeniche dei Bambini” che si terrà ogni domenica mattina, entusiasma grandi e piccoli regalando al pubblico stupore e allegria.

Di e con Daniele Antonini
Durata: 60 minuti
Costo biglietto: € 8,00 bambini – €10,00 adulti
Età: Per bambini dai 3 anni in su

Teatro Furio Camillo
via Camilla, 44 – Roma
0697616026
info@teatrofuriocamillo.it
www.teatrofuriocamillo.it

[1/6]

Lascia una risposta

*