PARCO NATURA VOLOALTO

pubblicato in: natura | 2

voloalto
Il Parco Natura VoloAlto si estende su una superficie circa 3 ettari, nel cuore della campagna romana, tra campi di grano e girasole, al confine di un bosco secolare.

Un percorso delineato ed accessibile ai diversamente abili permette di visitare il parco in ogni suo angolo, tra le grandi voliere che ospitano rari rapaci diurni, come aquile e avvoltoi, e rapaci notturni, come gufi di ogni specie.
Il percorso prosegue poi nell’area delle erbe officinali e delle piante grasse, attraversa il laghetto degli uccelli acquatici e giunge sino alla fattoria didattica dove coniglietti caprette e asinelli.
La fattoria è il luogo ideale dove imparare quelle attività che stanno scomparendo come l’allevamento e l’agricoltura.
Il parco è dotato di servizi igienici a norma e accessibili ai diversamente abili, di zone d’ombra, aree giochi sicure per i più piccoli e di punti ristoro. Grazie ai grandi spazi e al personale qualificato il parco organizza anche centri estivi per ragazzi e feste di compleanno.

VoloAlto Parco Natura
Via Quarto di Galeria 114, Roma (Km 14 via Boccea; Testa di Lepre/Anguillara)
TEL: 346.88.16.230
voloalto@outlook.com
www.voloalto.it

2 Risposte

  1. Buongiorno vorrei sapere se era possibile visitare il parco sabato dalle 14.. fino a che ora e i costi per due adulti, due bambini di 7 anni e un bambino di 2 anni.
    Grazie

  2. Buongiorno vorrei sapere se era possibile visitare il parco sabato dalle 14.. fino a che ora e i costi per due adulti, due bambini di 7 anni e un bambino di 2 anni.
    Grazie

Lascia una risposta

*