TREJA ADVENTURE – PARCO AVVENTURA

pubblicato in: 1_evergreen_2, natura, parchi gioco | 0

160616_treja2

Il parco avventura Treja Adventure si trova all’interno di un bosco di oltre 4 ettari all’interno del parco regionale “Valle del Treja”. E’ uno dei parchi avventura più grandi d’Italia.

Qui si può fare un pic nic e godersi la natura (gratuitamente) e in più divertirsi con tante attività all’aria aperta (a pagamento).
In completa sicurezza e nel pieno rispetto della natura, ci sono percorsi sui cavi, piattaforme aeree in legno e cordame da superare sfoderando equlibrio, cordinazione e istinto di sopravvivenza. Personale qualificato, successivamente ad un briefing, accompagna bambini e ragazzi (ma anche adulti) in un percoso divertente e avventuroso.

I percorsi si dividono in quelli per ragazzi (altezza minima di 1,35 mt) e adulti, che vanno val verde (facilissimo) al tarzan (difficilissimo), e percorsi per bambini (altezza minima di 1 mt), che vanno dal facile al difficile.

Oltre ai percorsi avventurosi, all’interno del Parco vengono organizzate tantissime attività: dal tiro con l’arco all’orientering, dalle feste di compleanno ai laboratori di educazione ambientale.

Orario: 9,30 – 19 (in caso di maltempo telefonare per assicurarsi dell’effettiva apertura del parco)
Costi: i percorsi avventura costano da 12 a 18 euro; i biglietti possono essere acquistati solo all’ingresso del parco (non è possibile prenotare); l’acquisto del biglietto da diritto all’utilizzo delle attrezzature per un massimo di tre ore consecutive
Come arrivare: dal Gra, prendere l’uscita 5 (Cassi Bis – Veientana) e uscire al km 35 per Mazzano Romano, proseguire in direzione Mazzano Romano, quindi seguire le indicazioni per le cascate di Monte Gelato
Parcheggio: l’auto si lascia a 5 km dal Parco dove si prende la navetta, costo 10 euro

Treja Adventure
Strada Comunale Monte Gelato
00060 Loc. Monte Gelato, Mazzano Romano
3403153287 – 3895179633
info@trejaadventure.it
www.trejaadventure.it

Lascia una risposta

*