DISILLUSION. MAGIA, CINEMA E IRONIA AL NUOVO CINEMA PALAZZO

pubblicato in: Senza categoria | 0

160408_disillusion

Domenica 17 aprile, in occasione dei festeggiamenti per i cinque anni del Nuovo Cinema Palazzo, ci sarà un pomeriggio dedicato ai più piccoli insieme ai Disguido che presenteranno Disillusion: un mix di illusionismo, mimo e cabaret.
I bambini saranno i protagonisti indiscussi dello spettacolo e gli adulti verranno rapiti dalle atmosfere giocose e magiche che Guido Marini e Isabella Zanivan sono in grado di portare sul palco.
Due folli attori esuberanti, un po’ maghi, un po’ mimi, sicuramente eclettici, in un’alternanza di sketch musicali, trasformismo e giochi di prestigio ci porteranno in un turbinio di grandi illusioni e grasse risate: il risultato è una performance esilarante, un gioco tra attore e spettatore, “una parentesi tonda in un mondo quadrato”.

Lo spettacolo si inserisce nel percorso Il Palazzo dei Bambini, progetto del Nuovo Cinema Palazzo che da ormai cinque anni propone attività e collaborazioni rivolte ai più piccoli. Nell’ultimo anno le iniziative si sono concentrate sul duplice obiettivo di coinvolgere i bambini e le bambine nell’esperienza teatrale – ancora poco considerata nei percorsi istituzionali di crescita – e di continuare quel viaggio di aggregazione e scambio che il Palazzo Dei Bambini promuove sin dalla sua nascita.

Nuovo Cinema Palazzo
Piazza dei Sanniti 9/a
http://nuovocinemapalazzo.it
http://ilpalazzodeibambini.wordpress.com/

Lascia una risposta

*