M’ILLUMINO DI BICI

pubblicato in: eventi | 0

160212_millumino

Il 19 febbraio, presso la Città dell’Altra Economia, di Testaccio, l’Associazione Wunderbar aderisce con la Città dell’Altra Economia a “M’Illumino di meno”, la giornata dedicata alla sensibilizzazione sul risparmio energetico e la mobilità sostenibile supportata da Caterpillar di Radio 2 con “M’ILLUMINO DI BICI” un progetto a cura della sua sezione W/Sustainability, che promuove attività sulla nuova sostenibilità e sulla cultura green.

M’ILLUMINO di bici prevede una serie di attività che si svolgeranno al buio dalle ore 17,30 alle ore 19.30, ma che saranno illuminate da:
– MOONBIKE progetto nato da un’idea di Andrea Guzzi
– Home Made di Claudia Massara cucina creativa da mangiare al buio!
– Patch your Bike! un lab kids stacca/attacca a cura di WLab
– La Stanza delle Meraviglie. A work in progress con IL corredo / Lo Sposalizio di Elena Bellantoni un intervento installativo che si rivela al buio.

In particolare per i bambini, la libreria TANA LIBeRI TUTTI aderirà all’iniziativa leggendo al buio! Le libraie, armate di torcia (a led ovviamente), proporranno ai bambini, alle bambine e a tutti coloro che hanno il piacere di ascoltare, una lettura animata con diversi albi illustrati.

Ingresso libero
Età: 6-9 anni
Contatti: 338 2362095 – info@wunderbarproject.it
tanaliberitutticae@gmail.com – 392 9169188
www.wunderbarproject.it/millumino-di-bici/

Lascia una risposta

*