AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO, ROBIN HOOD

pubblicato in: teatri | 0

Errol-Flynn-Robin-HoodDomenica 31 Gennaio 2016, alle ore 17:30, al Nuovo Teatro San Paolo,  la Compagnia QuinteAttive Teatro presenta:“ROBIN HOOD”, uno spettacolo per tutta la famiglia tratto dal romanzo di Alexandre Dumas con: Angelica Ferraù, Angelo Rizzo, Francesco Prudente, Matteo Castellino, Silvia M. Vitale, Tommaso Setaro. Regia di Silvia M. Vitale e Matteo Castellino.

La leggenda
Robin Hood racconta delle mirabolanti avventure del principe dei ladri che “ruba ai ricchi per dare a i poveri”.
Paladino della giustizia e difensore dei deboli il giovane Robin è un eroe invincibile che con la sua banda di amici fedelissimi, dall’imponente e saggio Little John al coraggioso e allegro Fra Tuck, alla bella e amata Lady Marian, lotterà tenacemente contro le ingiustizie e contro il temibile e famigerato sceriffo di Nottingham.

Ma più di tutti Robin Hood dovrà vedersela con il Principe Giovanni, usurpatore della corona reale che cercherà in tutti i modi di arrestare il valoroso brigante e di imprigionarlo nel castello. Ed ecco che dopo un’ultima battaglia tra paesani contro guardie, sceriffo e principe, Robin e i suoi riusciranno a fuggire lasciando il castello in fiamme.

Costo Evento: biglietto unico, €. 8

Per informazioni e prenotazioni: tel 06 553.402.26 – Cellulare: 371 179.31.81

Ufficio Stampa: Mauro Guglielmo

NUOVO TEATRO SAN PAOLO
Viale di San Paolo, 12

Ampio parcheggio interno ed esterno per le automobili.

Come arrivare con i mezzi pubblici:
Metro B Basilica San Paolo, Treno Ostia Lido Basilica San Paolo
Bus 23, 128, 170, 271, 670, 761, 766, 769, 770, 791, n2, n3, c6

Lascia una risposta

*