È NATALE SI SALVI CHI PUÒ

pubblicato in: teatri | 0

Image1Il 13 dicembre 2015, per la rassegna “Le Domeniche dei Bambini” che si tiene tutte le domeniche alle ore 11:00 al Teatro Furio Camillo, la Compagnia L’Orto delle Fate è in scena con lo spettacolo “È NATALE SI SALVI CHI PUÒ”, per la regia di Linda Di Pietro.

Da sempre gli Gnomi aiutano Babbo Natale nella preparazione dei doni e sono efficientissimi. La festa dei bambini non sarebbe la stessa senza di loro ma che succede se per errore viene promosso assistente uno gnomo sbadato e pasticcione?

Protagonisti della nostra storia sono dunque i deliziosi gnomi e l’immancabile Babbo Natale.

L’Incantevole casa del Natale è in fermento già molti mesi prima della fatidica data del 25 dicembre, fervono i preparativi e perché tutto riesca c’è bisogno di un’organizzazione ferrea e della massima precisione.

Quando improvvisamente il meccanismo della preparazione dei regali sembra incepparsi in maniera irreparabile…come sarà successo? C’è forse qualcuno che sta sabotando la festa più amata dai bambini? E soprattutto, riusciranno i nostri eroi a scoprire il responsabile e a consegnare tutti i regali per tempo?

Lo spettacolo mette a confronto il rispetto della tradizione natalizia con la possibilità di vivere le feste in una maniera personale, originale e fantasiosa.

Consigliato ai bambini dai 3 anni in su

Inizio spettacolo: ore 11.00

Durata: 50 minuti

Costo Evento: bambini, 8 €. – adulti, 10 €.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 976.160.26

TEATRO FURIO CAMILLO
via Camilla, 44 – Roma

Lascia una risposta

*