IL CIRCO DELLE NUVOLE

pubblicato in: teatri | 0

151201_teatroverde

Sabato 5 e domenica 6 dicembre alle ore 17 al Teatro Verde è in scena “Il circo delle nuvole”, lo spettacolo di teatro disegnato di Gek Tessaro.
Nel buio della sala, l’artista disegna e anima in tempo reale sulla lavagna luminosa i personaggi di un circo molto speciale, accompagnato da una suggestiva colonna sonora. Sotto lo sguardo attento dei bambini, Gek Tessaro fa sbocciare immagini poetiche e colorate attraverso un sapiente uso di acrilici, collage, acquerelli, inchiostri e sabbia, in uno spettacolo pieno di sorprese e di meraviglia.
“Il signor Giuliano non è cattivo e nemmeno farabutto ma per essere felice deve comperare tutto”. Quando tutto è già suo, altro non gli rimane che comperarsi il cielo. E in cielo, sopra le nuvole, ci sta un circo, un circo molto speciale fatto di personaggi bizzarri e poetici, scherzi della natura e creature improbabili. Adesso Giuliano è diventato il padrone del circo ed è anche l’unico ad assistere allo spettacolo che sta per cominciare sulla pista… ma governa qualcosa che è fatto di nuvole, di niente, della materia dei sogni e alla fine si dovrà rassegnare: non tutto si può comperare!

Lunedì 7 dicembre Gek Tessaro sarà alla Fiera della piccola e media editoria Più Libri Più Liberi al Palazzo dei Congressi per dedicare i suoi libri ai bambini presso lo stand di Lapis Edizioni (F11).

Età consigliata: 6-10 anni – Costo: 10 euro

Info e biglietti spettacolo: Teatro Verde Roma – tel. 06 5882034
http://www.teatroverde.it/il-circo-delle-nuvole

Teatro Verde – Circonvallazione Gianicolense 10 – 00152 Roma

Lascia una risposta

*