GLOW PARTY: COSA OCCORRE PER ORGANIZZARLO

pubblicato in: festedicompleanno, Z_redazionale | 4

E’ la moda del momento: il glow party. Feste per grandi e bambini organizzate al buio con oggetti fluorescenti luminosi. Occhiali, cerchietti con orecchie, bracciali, palloncini, cannucce, bicchieri, giocattoli tutto splende in tinte fluo. E i bambini (ma non solo) si divertono da matti.

In tutta Europa è diventato il modo più originale per festeggiare un compleanno o una ricorrenza. Si possono organizzare giochi, balli e laboratori creativi.

In Italia tutto l’occorrente per organizzare un glow party si può comprare sul sito http://www.braccialettiluminosifluo.com/, dove sono in vendita singoli prodotti e kit misti per la festa. I prezzi sono a scalare (più compri meno spendi) e vanno da un minimo di 0,49 centesimi a un massimo di 199 euro. Si compra online con carta di credito, paypal o bonifico e si riceve tutto a casa tramite corriere espresso in massimo 48 ore lavorative.

Tra i prodotti più originali c’è la vernice fluorescente per corpo e viso. Per un truccabimbi davvero mai visto basta effettuare la decorazione, posizionarsi sotto una fonte di luce artificiale, aspettare qualche minuto e poi spegnere la luce. La vernice fluorescente inizierà a illuminarsi e brillare come per magia. E’ venduta in tubetti da 10ml, una quantità sufficiente per decorare integralmente 2 visi. Non contiene prodotti tossici, ma si consiglia di effettuare sempre una piccola prova su una ristretta parte della pelle. Si toglie con l’acqua o le salviette struccanti.

Oltre a questo sul sito si trovano tantissimi altri gadget per chi vuole organizzare una festa di compleanno per bambini “glow” in modo originale, originale economico e divertente. Con questi articoli infatti si possono addirittura decorare le pareti di casa o dei locali, illuminandole con oggetti luminosi di tutte le forme. Si otterrà un effetto di luci e colori davvero suggestivo che incanterà grandi e bambini. Si possono organizzare giochi a squadre, assegnado un colore a ogni gruppo, oppure a ogni invitato. Insomma il materiale a disposizione non manca e con un po’ di fantasia il divertimento è assicurato!

4 Risposte

  1. Buongiorno vorrei avere informazioni su glie party a Roma se possibile zona monteverde grazie

  2. Buongiorno vorrei avere informazioni su glow party a Roma zona monteverde

  3. Ho anche cercato dove acquistare questi prodotti, e mi è stato detto che in conilmiologo li vendono ad un buon prezzo e che l’incadesenza dei loro prodotti ha una lunga durata.

Lascia una risposta

*