FACCIAMO CHE…AL CENTRALE PRENESTE TEATRO

pubblicato in: teatri | 0

Facciamo che 2_Centrale Preneste Teatro 25 OttDomenica 25 ottobre 2015, alle ore 16:30, nuovo appuntamento a Centrale Preneste Teatro per la “rassegna Infanzie in gioco 2015/16”. L’Associazione Cult. Ondadurto Teatro porta in scena “FACCIAMO CHE…“ uno spettacolo teatrale e musicale liberamente ispirato alla raccolta “Fiabe Italiane” di Italo Calvino.

Il contenitore nel quale si svolgono le narrazioni è fuori dal tempo e dai luoghi. In scena un senza-tetto e due orfanelli. Una montagna di rifiuti e tanta voglia di ridere, scherzare, vivere. Una risposta al pensiero che la ricchezza materiale sia il solo punto di partenza possibile: questa volta si prova a partire dalle persone, dai loro sogni e dalla loro volontà. Lo spettacolo valorizza i principi della semplicità, della purezza e della fratellanza. È una critica al consumismo e all’avidità dei nostri tempi, a rafforzare questo messaggio ci sono una scenografia e oggetti di scena realizzati con elementi di riciclo e materiali poveri.

Facciamo che… è scritto e diretto da Giorgia Conteduca e Dario Vandelli ed è interpretato da Giorgia Conteduca, Dario Vandelli e Pamela Vicari.

Consigliato ai bambini dai 3 ai 7 anni.

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 27801063 – 06 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

CENTRALE PRENESTE TEATRO
Via Alberto da Giussano, 58

Lascia una risposta

*