LA FESTA DI PICCOLE IMPRONTE

pubblicato in: eventi | 0

 

lav

Sabato 13 giugno una festa a ingresso gratuito tutta dedicata ai bambini e ai ragazzi, per celebrare il numero 100 di “Piccole Impronte”, la rivista per i più giovani sostenitori della LAV, con il patrocinio di Rai Gulp e due testimonial d’eccezione: Carolina Rey e Simone Lijoi, volti noti della TV per i ragazzi.
Dalle 16,30 alle 20 presso il parco dell’Hotel Villa Aurelia in via Leone XIII 459 (Via Olimpica, tra Villa Pamphili e Villa Carpegna).
Tanti i divertimenti e gli spettacoli in programma: dai giochi di prestigio del mago Mapez, allo spettacolo Animanimali del Teatro delle Marionette degli Accettella, per un lungo pomeriggio di divertimento, con musica, giochi a premi, gonfiabili su cui saltare, sculture di palloncini, pop corn e zucchero filato gratis per tutti! Non mancheranno le sorprese e, tra i momenti più attesi, l’arrivo dei testimonial di Rai Gulp, Carolina Rey e Simone Lijoi, che animeranno la festa con intrattenimento, quiz e dediche ai giovani fans, il tutto all’insegna della promozione dei diritti degli animali e del rispetto di tutti gli esseri viventi.
La Festa di “Piccole Impronte”si svolgerà durante la tre giorni organizzata dalla LAV per il Congresso nazionale dell’Associazione, che quest’anno sarà interamente dedicato alle giovani generazioni, con il titolo: “Doveri e diritti. L’educazione al rispetto degli animali”.

Programma della Festa di “Piccole Impronte”:
Ore 16,30 Apertura Festa
Ore 17,00 Esibizioni del Mago Mapez
Ore 17,30 Giochiamo con Rai Gulp, Carolina Rey e Simone Lijoi
Ore 19,00 “Animanimali”, Teatro delle Marionette degli Accettella

L’intero pomeriggio sarà animato da musica, giochi, spettacoli itineranti, con pop corn e zucchero filato per tutti!

Ingresso gratuito, per informazioni: E-mail info@lav.it – Tel. 06.4461325 – Cell. 320.7091258 – www.lav.it

Lascia una risposta

*