CENTRO ESTIVO A CENTOCELLE

pubblicato in: centri estivi 2015 | 3

150529_viandante

Per tutto il periodo di chiusura delle scuole (incluso agosto) alla ludoteca Ludus in Fabula (Centocelle) organizzano un centro estivo con giochi e laboratori, che permetteranno ai bambini di vivere avventure divertenti e partecipare attivamente.
Verranno organizzate cacce al tesoro e giochi di squadra nel bellissimo parco di fronte alla Ludoteca, raccogliendo il naturale bisogno di contatto con la natura, di gioco di movimento e di esplorazione di ogni bambino.
L’area esterna della struttura è pensata e attrezzata per garantire un ambiente colorato, accogliente e sicuro nel periodo estivo. In occasione dei Centri Estivi lo spazio esterno della Ludoteca sarà attrezzato con una piscina 6 x 4 m., per offrire un rinfrescante contatto quotidiano con l’acqua nei mesi più caldi.
All’interno le aule, tutte climatizzate, sono a disposizione per ogni genere di attività ludica e artistica, ma anche per riposarsi e per mangiare al fresco. La struttura è dotata di forno a microonde e frigorigero, per consumate i pasti nel migliore dei modi.
Per i più grandi sono previste gite facoltative settimanali al Parco acquatico di Hydromania (con trasporto in pullman privato).

Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle 08 alle 17

Età
Dai 3 ai 12 anni

Info e iscrizioni
Informazioni e prenotazioni per visitare la struttura (dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 16)
ai numeri 062592822 e 3406298860

Ludus in Fabula
Via Emilio Chiovenda 32/40
t. 062592822
www.ludusinfabula.netinfo@ludusinfabula.net

3 Risposte

  1. roberta scalzi

    Salve, cerco lavoro per quest’estate mi piacerebbe fare un’esperienza in un centro estivo a contatto con dei bambini. E’ possibile inviare il curriculum o fare un colloquio?

  2. sara mammola

    Salve sarei interessata a collaborare con voi questa estate,perchè mi piacciono molto i bambini sarebbe possibile inviare il curriculum e fare il colloquio?

  3. SARA BOSSINI

    Buonasera, sono capace di effettuare un corso scacchistico per bambini e adulti . E fantastico insegnare il gioco degli scacchi soprattutto ai bambini.
    Mi contatti per fisssare un eventuale colloquio.
    Distinti saluti
    Sara

Lascia una risposta

*