“IL NATALE DELL’ORCO GIÒ”

pubblicato in: teatri | 0

Image1Sabato 20 e domenica 21 dicembre 2014, alle ore 19:00, al Teatro Abarico è in scena lo spettacolo di Caterina Mannello: “IL NATALE DELL’ORCO GIÒ”.

L a trama.
Siamo alle porte del Natale, due bambini, Ubi e Oli, sono nella loro cameretta.
Ubi sta per scrivere la letterina a Babbo Natale.

Oli però, ha letto sul giornale che il terribile Orco Giò, devasta i giocattoli di tutti i bambini, le vetrine addobbate dei negozi di giochi, gli alberi di Natale e le luci colorate. Tutti hanno paura! Perfino Babbo Natale ha dichiarato in un’intervista che quest’anno non passerà a ritirare le letterine né a portare regali finché l’Orco non sarà catturato.Oli, piena di idee e inventiva convince il suo amico Ubi a trovare il coraggio per parlare con l’Orco Giò.

Così, i due piccoli protagonisti si avventurano nel viaggio e dopo aver superato non poche paure, incontrano Giò e scoprono che non è poi così cattivo come tutti pensano. Non sa relazionarsi con il mondo, è solo maldestro, ecco perché distrugge tutto ciò che tocca.

Ubi e Oli si offrono così di aiutarlo a non combinare guai insegnandogli quello che hanno imparato a scuola e con i loro genitori. Ad operazione conclusa lo invitano a casa per giocare insieme.

Proprio in quel momento, scende dal camino Babbo Natale si trova davanti …. un’amicizia inseparabile!

Ingresso: 10 adulti 5 bambini

Per informazioni e prenotazioni:
Caterina Mannello: 338 932.20.76
Umberto Bianchi: 328 854.28.49

ABARICO TEATRO
Via dei Sabelli, 116 (Tiburtino)

Lascia una risposta

*