SUA ALTEZZA LA GIRAFFA

pubblicato in: natura da vivere | 0

Domenica 26 ottobre e sabato 1 novembre la giraffa, il più alto mammifero terrestre, è la protagonista delle giornate intitolate “Sua Altezza la Giraffa”.
Le famiglie saranno accolte al Bioparco da una giraffa alta 4 metri con cui scattare una foto ricordo!
Presso la Sala degli Elefanti – dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 16.30 – i bambini, in compagnia dei genitori, potranno mettersi alla prova e partecipare a laboratori interattivi per alimentarsi e bere come una giraffa…senza farsi venire il mal di testa, e per scoprire tutti, ma proprio tutti, i segreti che racchiude un collo così lungo.
Inoltre, grandi e piccini si sfideranno, sottoponendosi al quizzone ‘Genitori contro figli’: un divertente gioco di squadra, in cui tutti i componenti della famiglia avranno un ruolo attivo nello scoprire caratteristiche e curiosità del mondo delle giraffe, per poi contendersi la vittoria finale. Gadget per tutti i bambini. Nel corso della giornata, presso l’area delle giraffe, un operatore didattico rivelerà curiosità e aneddoti sul gruppo di giraffe del Bioparco.
Le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto di ingresso.

BIOPARCO DI ROMA
INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it
ORARIO: 9.30 – 18.00 (ingresso consentito fino alle ore 17.00)

Ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro. Bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00
biglietto adulti: € 15.00
I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

Lascia una risposta

*