SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE

pubblicato in: eventi | 1

140911_mobilita

Dal 16 al 22 settembre, Roma partecipa alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile: convegni, mostre, esposizioni e intrattenimento per presentare i progetti eco-compatibili della città e per diffondere la cultura della mobilità sostenibile.
Tra gli eventi principali: l’apertura in anteprima della stazione Parco di Centocelle della nuova Metro C, il Museo dell’Atac (metro Piramide) con vecchi tram e locomotori, visite guidate in bicicletta in centro e nei quartieri (BikeWalk), una caccia al tesoro in bicicletta tra i monumenti del centro storico, il concerto di Simone Cristicchi ai Fori Imperiali.
Inoltre domenica 21, dalle 10 alle 13, i Fori Imperiali si trasformeranno in un parco giochi all’aperto dove i bambini potranno trascorrere alcune ore all´insegna del divertimento con attività ludiche di gruppo.

Tutti i dettagli su www.agenziamobilita.roma.it

Una Risposta

  1. Buongiorno,
    la settimana europea della mobilità sostenibile si è svolta anche quest’anno ed è stato un discreto successo. È importante che sempre più persone partecipino a queste iniziative di sensibilizzazione del Paese per favorire e accelerare lo sviluppo di autoveicoli a zero emissioni.

Lascia una risposta

*