FLEMING HOME – THE FAMILY CLUB

pubblicato in: ludoteche | 2

Fleming Home

I circoli privati sono quei posti in cui i bambini non sono ammessi oppure a malapena tollerati. Il Fleming Home non è affatto così.

L’idea di aprire il primo “family club” a Roma a misura di bambino nasce da una donna, avvocato in carriera, che divenuta mamma di tre figli, decide di inventarsi un nuovo lavoro e creare uno spazio dedicato alle famiglie, in cui sentirsi a casa anche fuori casa. L’obiettivo era creare un ambiente confortevole, divertente e creativo per i bimbi, ma anche un luogo di relax per i genitori, dove la fantasia e la coesione famigliare prendessero il posto della frenesia vita di tutti i giorni.

Così è nato Fleming Home, un club dove i bambini partecipano a laboratori creativi, lezioni di tennis, danza, musica o inglese o giocano in giardino; mentre per mamme e papà ci sono: palestra (con lezione di fitness), campi da tennis, piscina, buon cibo, caffetteria, salotti, corsi di ogni genere…

Il sabato e la domenica il Fleming Home organizza brunch per adulti e per bambini con l’animazione che li intrattiene, mentre mamma e papà sono a tavola con gli amici. Si organizzano anche compleanni per i bambini, eventi e cene private per i grandi.

I corsi ed i laboratori si rivolgono a bimbi dai 0 ai 14 anni

Fleming Home – the Family club
Via Guido Banti 40
Tel. 06. 333 71 88
info@fleminghome.it
 www.fleminghome.it

140916_fleming2

140218_banner_commerciale

2 Risposte

  1. Lupita Pisco

    Buona sera.Vorrei sapere di piu come funziona el club per bambini….Grazie

  2. Sono una socia del circolo, ho organizzato una festa per mio figlio di tre anni raccomandandomi soprattutto sull’efficienza dell’animazione: risultato pessimo, animazione inesistente e soprattutto nessuna telefonata di scuse da parte dell’organizzazione.

Lascia una risposta

*