UN MONDIALE A COLORI

pubblicato in: sport | 0

mond

In occasione del Mondiale di Pallavolo femminile, che quest’anno si svolgerà in Italia, Studio Martis ha ideato un laboratorio dedicato ai bambini e ai ragazzi per renderli protagonisti di un grande evento sportivo e stimolare l’aspetto immaginativo e narrativo al fine di realizzare opere artistiche che andranno a formare una grande installazione. L’obiettivo finale sarà, oltre alla mostra itinerante dei lavori realizzati presso le strutture ospitanti, una grande esposizione presso il Foro Italico e il Palalottomatica di Roma, in concomitanza con le partite della Nazionale Italiana.
Per offrire un momento ludico legato al tema del Mondiale di Pallavolo sabato 6 settembre sarà allestito, nell’area verde che circonda l’Art Forum Würth Capena, un campo di minivolley mobile. I partecipanti saranno invitati, mediante il gioco, a inventare e realizzare una grande e coloratissima installazione fatta di immagini e storie ispirate all’arte e al gioco della pallavolo.

Rivolto a bambini e ragazzi per gruppi fino a 20 partecipanti, con la possibilità di organizzare più turni in base al numero delle prenotazioni.
ETÀ: 6-13 anni.
ORARIO: dalle 14.00 alle 17.00.
PRENOTAZIONE: necessaria entro il giorno precedente, fino ad esaurimento posti disponibili.
COSTO: gratuito

PER PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI:
Art Forum Würth Capena – Viale della Buona Fortuna, 2. 00060 Capena (Rm)
Tel. 06 90103800
art.forum@wuerth.it – www.artforumwuerth.it

Domenica 14 settembre l’open day sarà da Explora

Studio Martis- Progetti ed Eventi – studiomartis@libero.it- www.martisbambini.it

Lascia una risposta

*