WOODSTOCK… PER TUTTI!

pubblicato in: eventi | 0

locandina woodstock a tragliata 2014

Sabato 12 luglio dalle ore 17.00 il Borgo di Tragliata (via del Casale di Tragliata, Testa di Lepre, Fiumicino) organizza l’evento Woodstock a Tragliata 2014, Don’t Worry be Hippie, una manifestazione ispirata dal famoso festival del 1969 che attraverso la musica, la buona cucina e il divertimento ripropone i valori come la pace, l’ amicizia, rispetto dell’ ambiente e la solidarietà. Tante le iniziative per adulti e bambini!
Clownerie, lezione di tamburi africani per grandi e piccini, mercatino di prodotti artigianali, mostra sui diritti dei bambini, laboratori culinari, attività di educazione ambientale accompagnate dalla musica live di alcuni dei più importanti gruppi Rock di Roma. Saranno presenti con i propri volontari le associazioni Rifiuti Zero, Greenpeace e Anidan Italia Onlus.
A partire dalle 18.00 avrà inizio l’Hippie hour, aperitivo con degustazione di prodotti locali, grigliate e verdure bio, birre artigianali italiane e tanto divertimento.
Una serata per evidenziare le qualità straordinarie del territorio, coinvolgendo artigiani, artisti, produttori e liberi pensatori. Un laboratorio sotto le stelle.
L’evento è sotto il patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura e Diritti degli Animali del Comune di Fiumicino.

Ingresso libero
Per info: tel 066687396 – www.tragliata.it

Lascia una risposta

*