AIR SHOW 2014

pubblicato in: eventi | 0

Air show Ostia

Oltre un milione di persone ha ammirato con il naso all’insu le passate edizione del “Roma International Air Show”, evento areonautico che si tiene sul lungomare di Ostia all’inizio dell’ estate. E tra di loro tantissimi bambini!

Quest’anno l’evento si tiene dal 27 al 29 giugno e si preannuncia tra le più principali manifestazioni aeree europee, sicuramente la più grande in Italia. Per questa edizione oltre alle maggiori pattuglie acrobatiche continentali (i “Red Arrows” inglesi, la Patrouille de France, le Patrulla Aguila e ASPA dalla Spagna, la Patrouille Suisse dalla Svizzera e il Team 60 dalla Svezia), sono stati invitati gli Snowbirds dal Canada, gli ” Al Fursan Team” dagli Emirati Arabi Uniti, i Russian Knights, i Royal Jordanian Falcon, e i Turkish Stars dalla Turchia. Alla pattuglie acrobatiche si affiancheranno i più importanti “solo display”, da Olanda, Belgio, Danimarca, Polonia, e nuovamente dall’Inghilterra, Francia, Russia, Svizzera, Svezia e Turchia.

Per l’Italia oltre alle amatissime Frecce Tricolori, sono state richieste le dimostrazioni dei velivoli del Reparto Sperimentale Volo di Pratica di Mare, e i più importanti assetti di volo istituzionali e dell’industria nazionale.

Il programma completo sul sito.
Per raggiungere l’evento con il trenino bisogna scendere alla fermata Stella Polare.

link: www.romaairshow.net

Lascia una risposta

*