AL PALAZZO DEI BAMBINI ARRIVANO LE MARIONETTE

c45cd9af-aca3-4e77-afa8-512a14af35bdSabato 7 giugno 2014, ultimo appuntamento della stagione con il Palazzo Dei Bambini: per questo pomeriggio sono in programma ben due iniziative!

Si inizia alle ore 16:00 con lo spettacolo di marionette “UNA PRINCIPESSA CAPRICCIOSA”. Spettacolo interattivo di marionette che coinvolge direttamente i bambini nell’animazione delle marionette. Al termine, intorno alle ore 17:00, il laboratorio per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni, “LE BAMBOLE DI CARTA”, per imparare a costruire delle vere e proprie marionette!

E, per i più grandi, vi ricordo l’appuntamento di domenica 8 giugno, a partire dalle 18:00, con “INFANZIA ALLA RIBALTA.. VERSO IL FUTURO!“. 

Dopo i tre partecipatissimi appuntamenti con il ciclo “INFANZIA ALLA RIBALTA, RIBALTA LA CITTÀ“, il Palazzo dei Bambini ha pensato di indire un’assemblea programmatica per immaginare le iniziative del prossimo anno. Si farà, naturalmente, con tutti coloro che hanno costruito questo percorso (ZaLab, MCE, CEMEA del Mezzogiorno, Edizioni dell’asino, Scuola Popolare Piero Bruno, Dynamis) ma anche con chiunque voglia partecipare alla costruzione della prossima stagione, per continuare a parlare di educazione ed infanzia da una prospettiva diversa da quella istituzionale.

Per contatti e info: ilpalazzodeibambini.wordpress.com

NUOVO CINEMA PALAZZO
Piazza dei Sanniti, 9A (Zona San Lorenzo)

Lascia una risposta

*