JUNIOR CHEF: CUOCHI PER UN GIORNO

pubblicato in: cucina | 0

140430_food

Domenica 11 maggio 2014 arriva a Roma JUNIOR CHEF: il primo evento di cucina pensato appositamente per bambini e ragazzi. Si tiene presso l’Orange Futbolclub dalle 10,30 alle 20,30.
Bambini e ragazzi fino ai 16 anni potranno assistere a show coking, cimentarsi in laboratori di cucina e cinque gare di cucina con “mystery box” fornite da HQF che si concluderanno con l’elezione finale e la premiazione dei migliori Junior Chef.
A fianco dei ragazzi ci saranno chef, scuole di cucina e professionisti della televisione a partire dagli chef stellati Francesco Apreda e Roy Caceres e poi Anna e Paola Moroni, Natalia Cattelani, Antonella Giansanti, David Sgueglia della Marra, Enrico Camelio, Fabio Pecelli e le scuole di cucina Les Chefs Blancs e Nudo & Crudo.
Nel corso della giornata ci sarà spazio anche per la presentazione del libro “Ricette per ragazzi” dello chef Alessandro Circiello edito da Rai Eri che riprende il titolo della sua omonima rubrica televisiva di Rai Gulp – canale della Rai dedicato ai ragazzi – e per parlare di corretta alimentazione con Federica Mastronardo, presidente A.S.P.E.N.I. (Associazione Professionale Etologi Nutrizionisti Italiani).
I più piccoli avranno invece a disposizione giochi e animazione, mentre gli adulti potranno approfittare dell’area allestita con banchi d’assaggio.
Tutte le ricette presentate nel corso della giornata saranno pubblicate nel numero speciale del magazine Excellence Junior Chef, disponibile nel corso dell’evento e nelle edicole della Capitale.
JUNIOR CHEF è organizzato da Excellence Magazine e Orange Futbolclub. Con il patrocino del Consiglio Regionale del Lazio. In collaborazione con Rai Gulp. Sponsor tecnico HQF. I partner: Culinaria, il gusto dell’Identità; A.S.P.E.N.I. Associazione Professionale Etologi Nutrizionisti Italiani; Mama.Art; Sapori d’Italia Accademia delle 5T della qualità; Food Confidential.

costo: gratis per bambini fino a 12 anni (inclusi); 5 euro per adulti e ragazzi da 13 anni in su
insieme al biglietto d’ingresso verranno consegnati 10 gettoni da spendere nei vari stand,
per le degustazioni e i laboratori; assistere agli show cooking o partecipare alle gare di cucina
costa 10 euro

Orange Futbolclub
Via degli Olimpionici 71
t. 068076239
www.excellencemagazine.it

140430_food2

Lascia una risposta

*