I COLORI DELL’AMICIZIA

pubblicato in: teatri | 1

i colori dell'amicizia

Sabato 3 maggio alle ore 16,00 e alle ore 17,30 al Teatro Accettella Mongiovino va in scena I COLORI DELL’AMICIZIA, con Alessandro Accettella e Giorgia Palmucci.
Due racconti che trattano del valore dell’amicizia e della ricchezza delle differenze.

Il pesciolino Arcobaleno Arcobaleno è il pesce più colorato di tutti i mari. Le sue scaglie lucenti fanno invidia agli altri pesci, ma lui non vuole regalargliene nemmeno una e così finisce per rimanere solo… Il bacio Ogni mattina un simpatico topolino esce dalla sua tana e corre a stampare un bacio sul muso del gatto di casa che, puntualmente, lo caccia brutalmente, finché un giorno…
Le due storie saranno raccontate attraverso interpretazioni attoriali e con l’utilizzo di marionette e burattini, accompagnate da momenti di gioco e interazione con i bambini, per coinvolgere ed educare al teatro anche i più piccoli. I bambini assisteranno allo spettacolo direttamente sul palcoscenico, circondati dalle scenografie e dal calore delle luci, dai rumori e dai suoni del teatro affinando così l’attenzione all’ascolto e a ciò che vedranno.
Età consigliata: 2-5 anni

Teatro Mongiovino – Via Giovanni Genocchi 15 Roma

Home


Per informazioni e prenotazioni:
Tel. botteghino 06 51.39.405
Tel. direzione organizzativa 06 87.18.99.84

Una Risposta

  1. I racconti non sono stati due bensì uno solo. Il target dei bambini è corretto (2-5 anni, non di più ). È stato abbastanza coinvolgente per i bambini. Diciamo sufficiente

Lascia una risposta

*