SERATA MOM

pubblicato in: laboratori | 0

140416_momfestival1

La Serata Mom è un simpatico evento che sta prendendo piede nei locali della capitale. Si tratta di una pacifica (mica tanto) invasione di pargoli nelle sale concerto, birrerie e librerie destinate tradizionalmente ai grandi. Funziona così: in mancanza di babysitter, nonne fuggite alle Haway e zie in chiusa pre-esame, non è obbligatorio dover rinunciare a un aperitivo con gli amici, perchè i bambini vengono con voi.
Mom è un gruppo di mamme che organizza eventi culturali family friendly nei luoghi dove di solito mamma e papà vanno da soli. Per dire, finora sono state in una serie di locali tra San Lorenzo e il Pigneto: il 360°, la Locanda Atlantide, il Soul Kitchen.
Il prossimo appuntamento è in programma il 16 aprile, dalle 18 alle 21, presso la Libreria Gocce d’inchiostro, in via Agostino Bertani 11 (Trastevere).
Mamma e papà bevono e chiacchierano in libertà, i bambini invece giocano, si mascherano e si divertono con un’animazione intelligente (niente gonfiabili, eh!), in uno spazio ripensato apposta per loro.

costo: 8 euro (bambini gratis)
prenotazione obbligatoria: momfestival@gmail.com
info: momfestival.blogspot.itfacebook/festivalmom

140416_momfestival2

Lascia una risposta

*