“FRETTOLONIA”

pubblicato in: teatri | 0

Locandina 9 Marzo_FrettoloniaOgni domenica pomeriggio, alle ore 17.00, da domenica 9 febbraio fino a domenica  6 aprile, l’Associazione Culturale Terre Vivaci, in collaborazione con “CCP Junior – il teatro per i più piccini”, propone una rassegna di spettacoli per bambini/e e famiglie.

Domenica 9 marzo, va in scena  “FRETTOLONIA”, una divertente storia mimata danzata e suonata in cui il Tempo ci racconta un po’ di sé, delle ritualità della Natura e degli uomini che scandiscono le giornate. C’è il tempo del riposo, dello stare con sé, del gioco, del racconto, dell’ascolto, del contatto e della relazione.

Una storia che ha inizio nel Mali, dove il tempo sembra essere quasi assente, dilatato, per poi arrivare in Italia dove quel tempo infinito diventa l’oggetto di tante domande che ci poniamo fin da piccolissimi.

Questo viaggio è raccontato attraverso i corpi che si trasformano, che danzano, che gesticolano, ed attraverso il canto ed il suono. L’ uso della parola è ridotta al minimo per permettere ad ogni bimbo di viaggiare secondo la sua immaginazione.

Adatto ai bambini dai 6 mesi in su.

Orario spettacoli: ore 17:00

Ingresso a sottoscrizione: 5 € bambini – 7 € adulti

Info: Associazione Culturale Terre Vivaci
Tel. 06/8188481 – 393/9681335 mail: promozione@terrevivaci.com
Info: Centro di Cultura Popolare del Tufello
Tel. 06 8718 4111 mail: ccptufello@yahoo.it

CCP JUNIOR – Centro di Cultura Popolare del Tufello
Via Capraia, 81 (Montesacro)

Lascia una risposta

*