SE PINOCCHIO FOSSE CAPPUCCETTO ROSSO

pubblicato in: burattini, teatri | 0

se-pinocchio-640x336

Mercoledì 19 febbraio 2014, alle ore 17:30, alla Casa dei Teatri, Via Bruno Cirino, (angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca), Livio Valenti presenta lo spettacolo con pupazzi e burattini “Se Pinocchio fosse Cappuccetto Rosso”.

Nella casa delle fiabe, dove le storie si incrociano e si mescolano, Pinocchio e Cappuccetto Rosso decidono di fare un gioco nuovo: il burattino più famoso del mondo si travestirà con un mantello ed un cappuccio rosso ed entrerà dentro alla favola della sua amica, diventandone il protagonista.
Per una volta sarà allora Pinocchio a fare visita alla Nonna, affrontando le insidie del bosco e del Lupo Cattivo…ma… ssshhh! …che nessuno sveli il suo segreto, perché il divertimento starà proprio lì: nell’ingannare quello sbruffone del Lupo e dargli una bella lezione…
Il Lupo troverà allora pane per i suoi denti, letteralmente parlando, perché nemmeno un Lupo, per quanto feroce, può avere zanne tanto forti da masticare un burattino…
Un susseguirsi di gag e di momenti sognanti condurranno lo spettatore verso l’epilogo di una storia semplice e delicata, pensata per un pubblico di tutte le età, raccontata come un sogno e divertente come un gioco.

Età consigliata: dai 3 ai 10 anni

Biglietti: intero, 10,00 euro; ridotto, 8,00 euro

Proposte del sistema: 5,00 euro

Per info e prenotazioni: tel 06 201.05.79 

Lascia una risposta

*