CENERENTOLA

pubblicato in: genitori, teatri | 0

Dall’8 al 16 Febbraio all’Auditorium di Roma c’è CENERENTOLA!
Dall’8 febbraio al 16 marzo 2014 arriva per la prima volta in Italia LA FIESTA ESCENICA, la compagnia spagnola nata nel 1995 e apprezzata in tutto il mondo per i suoi spettacoli che rappresentano, al tempo stesso, un omaggio alle origini del circo (senza animali reali ma con sofisticati animatronic che hanno ottenuto riconoscimenti internazionali) e un viaggio innovativo e creativo tra spettacolari azioni sceniche, danza, musica, straordinarie tecniche circensi e di abilità. LA FIESTA ESCENICA debutta in anteprima mondiale nel nostro paese con il nuovo spettacolo CENERENTOLA, nell’ambito del WORLD TOUR che porterà la formazione spagnola a presentare questo nuovo show in oltre 20 nazioni. Lo spettacolo sarà rappresentato nei maggiori teatri di ROMA, SENIGALLIA, TORINO e MILANO.
Un progetto unico in cui la favola classica di CENERENTOLA è rivisitata in modo del tutto originale attraverso uno spettacolo poetico e senza tempo che catturerà il pubblico di ogni età tra immagini, effetti speciali, luci, colori, balletti, e straordinari numeri circensi messi in atto da alcuni tra i migliori artisti a livello internazionale.
Lo show si avvarrà di un apparato scenografico imponente, con circa trenta interpreti provenienti da tutto il mondo e oltre 250 costumi. Solo il Castello del Principe avrà una lunghezza di 18 metri per 8 di altezza. E il costume che Cenerentola indosserà per andare al ballo di corte sarà ornato da oltre 5.000 strass.
INFO: www.familyshow.it

Spettacoli
Dall’8 al 16 febbraio 2014: Roma, Auditorium Conciliazione – Via della Conciliazione, 4
Date e orari: sab 8 ore 17 e ore 21 – dom 9 ore 17 – da mart 11 a ven 14 ore 21.00 – sab 15 ore 17 e ore 21 -dom 16 ore 17
Biglietti: da euro 25,30
Per informazioni al pubblico: info@conciliazionelive.com
Biglietteria Auditorium Conciliazione: 06.32810333
Per maggiori informazioni sulla compagnia www.lafiestaescenica.com

Lascia una risposta

*