DINOSAURI E ERA GLACIALE

pubblicato in: mostre, natura da vivere | 0

131230_dinosauri

Fino al 12 gennaio 2014 alla Nuova Fiera Roma si può fare un entusiasmante viaggio nel tempo con una mostra sul mondo dei dinosauri e l’era glaciale.
“Days of The Dinosaur & l’Era Glaciale” è un’esperienza innovativa che coinvolge un pubblico trasversale, luogo unico, teatro di  un percorso che si snoda tra moltissime specie di animali – fedelmente riprodotti grazie alla sofisticata tecnologia degli animatronics – che, come fossero vivi, ruggiranno e si muoveranno nel loro habitat naturale, quello  di milioni di anni fa ricostruito con strepitosa fedeltà storica.
Questo e tanto altro è la mostra, concepita per unire intattenimento e scienza; non un museo, ma un viaggio in un labirinto popolato da affascinanti esseri preistorici a dimensione naturale, fra effetti di luce, paesaggi e piante ricostruiti con perizia scientifica.
Un team di paleontologi professionisti ne ha curato la scelta delle specie esposte, le quantità, la stazza, i movimenti ed i comportamenti degli animali capaci di muovere in modo realistico varie parti del corpo… in alcuni casi persino occhi, lingua e zampe. 

Aperto da venerdì a domenica dalle 10 alle 19 (i venerdì dalle 9,30).
Info e prenotazioni: t. 06-88816182 – www.daysofthedinosaur.it  
costo: 10 euro, da 3 a 13 anni; 13 euro per maggiori di 13 anni; sconti per famiglie

Fiera di Roma – Padiglione 9, ingresso Nord
Via Portuense 1645/1647

Lascia una risposta

*