FESTA DELL’ALTRA ECONOMIA

pubblicato in: genitori, laboratori, mercatino | 0

Un Altro Natale è Possibile! Fino al 6 gennaio alla Città dell’Altra Economia una festa dedicata alle famiglie.

La Festa dell’Altra Economia è organizzata e promossa dal Consorzio Città dell’Altra Economia, concessionario di Roma Capitale per la gestione del Campo Boario – CAE. Si tratta di un appuntamento storico e importante per il settore dell’Altra Economia romana e laziale.
L’Obiettivo della Festa è quello di dimostrare che l’Altra Economia già c’è e non è qualcosa al di là da divenire. I numeri di tutto rispetto dei diversi settori economici e culturali dimostrano la concretezza di questa nuova economia fondata sulla qualità del lavoro e sulla sostenibilità ambientale. Coniugare sviluppo culturale ed economia, sostenibilità e ambiente, globalizzazione e cura del territorio è la strada da percorrere e da incentivare.
È una Festa per le famiglie: questa edizione della Festa avrà come destinatari principali le bambine, i bambini, i giovani e le famiglie. Ampi spazi e tante attività saranno dedicate ai più piccoli e consentiranno, così, anche ai genitori di trascorrere qualche ora alla scoperta dell’Altra Economia laziale, dei suoi prodotti e dei suoi servizi: spettacoli, animazione, laboratori per bambini, proiezioni di cartoni… e la festa del baratto del giocattolo!
Ingresso libero
Maggiori informazioni http://festadellaltraeconomia.webnode.it/

Lascia una risposta

*